Pubblicate le graduatorie di terza fascia a Roma e provincia

di: -
Pubblicate le graduatorie di terza fascia a Roma e provincia

Il 6 ottobre sono state pubblicate in tutte le scuole di Roma e provincia le graduatorie definitive di terza fascia del personale docente, insieme agli elenchi aggiuntivi alla graduatoria di seconda fascia, agli elenchi aggiuntivi del sostegno, alla seconda fascia della scuola dell'infanzia e della primaria.

La giornata di oggi (8 ottobre) è stata indicata come data unica di convocazione per l'eventuale assunzione dei docenti inclusi nelle graduatorie di circolo o di istituto.

Le convocazioni con la messa a disposizione

Anche chi non è iscritto in graduatoria ha la possibilità di essere comunque convocato, in caso di esaurimento delle graduatorie di terza fascia.

La convocazione può avvenire per la sostituzione di docenti assenti per malattia, congedo parentale o trasferimento.

Per l'invio della messa a disposizione, è possibile utilizzare la piattaforma Voglioinsegnare.it, scegliere ordine di scuola e provincia e inviare la propria messa a disposizione a numerosissime scuole in pochi minuti.

Non è detto che la convocazione tramite messa a disposizione avvenga in concomitanza con l'inizio della scuola. A volte possono passare mesi dall'invio della messa a disposizione alla prima convocazione.

INVIA ORA LA TUA MESSA A DISPOSIZIONE